000

di Iacopo


Note di inizio ff: 

“….” = parlato 
[….] = pensato 
(….) = bisbigliato 
*…. * = urlato 

Prologo X Point del pacifico: 

Una figura misteriosa osservava attentamente il mare davanti a se camminando lentamente e con fare deciso sulla spiaggia i lunghi neri capelli neri erano raccolto in una stretta ciocca, lasciando vedere il fiso nobile e fiero accentuato da due occhi neri, la pelle era leggermente abbronzata tradendo le origini sud americane del giovane che pareva essere un antico eroe visto anche il fisico asciutto, possente e slanciato accentuato anche dal fatto che egli portava solo dei pantaloncini corti, al cui fianco destro pendeva, minaccioso, un lungo machete°. 
Improvvisamente una nuova persona che indossava un camice bianco raggiunsero la figura parlò “000” e la figura si girò verso il suo interlocutore; mentre egli osservava il nuovo arrivato incrociò le braccia sul petto e fece sentire la sua voce, stranamente piatta e priva di qualsiasi espressione “si? Che c’è? Se è per cambiare idea sulla mia squadra non lo farò; ho osservato i test di ognuno di loro e sebbene per voi scienziati come macchine da guerra sono tutti perfetti per me, come generale, come soldati alcuni di loro i prime per la precisione hanno dei difetti imperdonabili che non si devono assolutamente riprodurre negli altri” vedendo che il suo amico stava per parlare colui che era stato chiamato 000 alzò il braccio destro; in un chiaro gesto di lasciarlo parlare, che brillo alla luce del sole quasi fosse la lama di una spada e prosegui. 
“Fammi finire almeno, lo sai che dico sempre quello che penso: 
001 è troppo piccolo e non può reggere a lungo durante una battaglia, 002 sarebbe perfette se non che quando vola non può attaccare ed è indifeso contro la contraerea nemica, 003 per me è un fallimento completo come entità da battaglia visto che non ha armi per difendersi e il solo utilizzo possibile è in massa come ricognitori. Detto questo comunque essi sono la mia squadra e io sono pronto a prenderne il comando non appena 009 sarà pronto”. 
Dopo aver parlato 000 scosto il capo verso il mare osservandolo distrattamente ascoltando però quello che l’altro aveva da dirgli. 
“000 è proprio per 009, che ti ho cercato. Sai è quasi pronto e presto gli faranno fare il test e tu dovrai essere li presente sia per darci il parere di generale, sia per essere presentato alla squadra come leader. Pensavo ti avrebbe fatto piacere saperlo infondo non è quello che aspetti da sempre?” “si è vero e iniziavo a stufarmi dell’attesa comunque in questi giorni sono migliorato e ho imparato ad usare appieno la mia forza e i miei nuovi poteri osserva bene…. Stasera pollo allo spiedo” detto questo 000 saltò in aria e agitò le braccia affettando un grosso gabbiano che passava di li. “bravo ottimo lavoro 000” fece lo scienziato osservando il gabbiano mentre veniva fatto a fettine dal suo compagno 
“devo ammettere che quando chiedesti di trasformare tutto il corpo in una lama capace di tagliare tutto credevamo che non saresti stato un ottimo elemento ma devo ammettere che il tuo controllo sulle tue abilita, gli approfondimenti, i duri allenamenti a cui ti sei sottoposto prima e dopo l’intervento fanno di tè il primo generale cyborg beh ora devo andare credo che il test inizierà domani” detto questo lo scienziato lasciò 000 da solo a guardare il mare. [e cosi ci siamo, l’ora è finalmente giunta. 
Domani, se tutto andrà come è stato previsto, io avrò finalmente la mia squadra da battaglia da comandare e potrò guidare in battaglia ben 9 dei miei simili. 
Chissà perché ci hanno messo tanto a trovarli infondo i Black Gost°° hanno agenti in tutto il mondo°°° e non avrebbero difficoltà a trovare altre persone che come me non hanno niente da perdere e tutto da guadagnare.]

Note di fine capitolo [le metterò ad ogni capitolo]:

° macete: particolare arma da taglio che ha la lama dritta e un solo lato capace di tagliare, usato spesso nelle foreste equatoriali per aprirsi la strada grazie alla sua leggerezza infatti può essere usato tranquillamente anche con una mano solo.
°° Black Ghost = nome originale dei fantasmi neri 
°°° agenti in tutto il mondo = 000 sta parlando dei cacciatori, coloro che vanno in cerca di umani da rapire e trasformare in cyborg.

 

I° Capitolo: la partenza

l’alba era sopraggiunta all’X point del pacifico ma c’èra gia una persona in movimento;
Costui era 000 che al primo chiarore si era alzato ed era uscito dalla basa dei Black Gost e senza preoccuparsi di niente si era messo a passeggiare sulla spiaggia intento a cantare una canzone.
« Cyborg… Cyborg… imprevedibili, fantastici, Siamo i cyborg.. tutti per uno uno per tutti… siamo i cyborg,… ti nasconderti ti troveranno e per te saran guai…. Molto meglio se scomparirai… siamo i cyborg… altrimenti poi d’esser nato tu ti pentirai ^ » «ah eccoti qua mi stavo chiedendo dove fossi andato a ficcarti 000» fece una figura con il camice bianco raggiungendo il suo compagno.
«dimmi signor segaossa^ cosa c’è ? Sai che a me non piace essere disturbato mentre passeggio sulla spiaggia se non per cose importanti e chi osa disturbarmi per una sciocchezza finirà alla Both Hill^^ » e per dare più enfasi alle parole il cyborg alzò ben il alto il braccio destro che brillò sinistramente, il suo interlocutore però non pareva essere spaventato e infatti prosegui con calma « però devi dire se la notizia deve essere importante per tè oppure ti riguarda e quello che te la porta come il sottoscritto che deve comunicarti che il progetto 009 subirai dei ritardi e prima che sarà pronto ci vorrà una settimana quindi pensavo che fosse il caso di dirtelo » « ritardo di una settimana ? Ci vuole cosi tanto per assemblare 009? Na non ci credo con mè avete impiegato solo 48 ore » « già però con te dovevamo fare poco solo adattare tutta la tua struttura fisica ad un corpo affilato come un rasoio non necessitante di cure e senza acceleratori mi domando perche li hai sempre rifiutati infondo non ci vorrebbe molto a installarteli garantendoti una velocità straordinaria visto che i prototipi di 002 e 009 sono stati migliorati solo per tè » « no grazie segaossa io non amo la velocità e poi se avessi un accelerato che me ne farei dei mie filtri alti velocità? E poi non mi serve un accelerato visto che grazie agli allenamenti posso tagliare perfino un diamante» disse 000 indicandosi gli occhi.
«ah già è vero tu sei quello che è per il combattimento frontale e distruttivo piuttosto, te lo dico come confidente ma pare che essendo tu il primo prototipo operativo testato con successo e capace di andare oltre i propri limiti vogliano mandarti in missione »
a quelle parole lo sguardo freddo e distaccato di 009 assume l’espressione tipica di un bambino che abbia ricevuto un regalo « una missione tutta per me? Che bello che bello e che devo fare? Assalire una banca? Uccidere un politico? Assaltare un treno blindato? Far evadere qualcuno da yuma^^^? » « non chiederlo a me io sono solo un tecnico che si occupa del prototipo di generale cyborg 000» «per favore chiamami solo 000 in fondo anche se siamo dei prototipi noi della serie 00 siamo i primi cyborg e possiamo comandare le altre serie, anche se io non potendo avere una serie tutta mia avrò il comando della serie 00; piuttosto per la missione a chi mi devo rivolgere? » « a non lo so; però credo che….» «A ecco qua Iacopo e il suo meccanico» fece un soldato del fantasma nero raggiungendo i due ma non appena ebbe detto ciò 000 lo colpi con il dorso della mano destra tagliandolo di netto in 2 parti come se al posto del metallo ci fosse stata del burro.
*Iacopo è morto 3 anni fa ed è rinato come 000 al prossimo che mi chiama ancora Iacopo gli faccio sentire il sapore dell’acciaio in gola parola mia* dopo aver urlato questo 000 si rimise a camminare ignorando gli sguardi di una piccola folla radunatasi nello stesso punto.
« Ehi prima che tu vada vai ; prova a recarti dal boss e vedi cosa vuole; per lo meno se c’è veramente una missione almeno cosi non passi dei guai 000 » disse il suo compagno recuperando i pezzi del robot distrutto dal cyborg.

poco dopo nella stanza delle comunicazioni una cena singolare si svolgeva:

su uno schermo un uomo che indossava una tuta su cui vi erano dipinte delle ossa bianca, scarponi, un lungo mantello, guanti e sul volto una maschera a forma di teschio il tutto di colore nero°^ stava osservando un giovane che aveva solo dei pantaloncini corti che lo fissava distrattamente.
« allora 000 dimmi perchè hai ucciso quel povero k24?» « La prossima volte che vuoi parlarmi vienici tu a trovarmi; non mandarmi uno di quegli idioti »°°^ «comunque sia ho una missione per tè” “Davvero? Sentiamo” “dovrai recarti nelle lontane isole della malesia e li fomentare l’odio tra le varie popolazioni etniche; garantendoci quindi l’apertura di un nuovo mercato.” [e il boss mi ha chiamato solo per dirmi questo? Bah se sono gli ordini io li eseguirò+ “Bene boss; ho capito vado e torno e quando tornerò avrò la mia squadra” detto questo il cyborg si girò e camminando tranquillamente si allontanò dalla sala.
*Ah dimenticavo di chiedere una cosa; ehi Boss. Vado da solo in missione?* “si”.
Dopo qualche ora dalla base segrete dei fantasma nero un aereo monoposto si alzava in volo mentre nello stesso istante in una sala operatoria un gruppo di persone si metteva al lavoro su un ragazzo chiamato Joe.


Note di fine capitolo

^ Cyborg… Cyborg… imprevedibili, fantastici, Siamo i cyborg.. tutti per uno uno per tutti… siamo i cyborg,… ti nasconderti ti troveranno e per te saran guai…. Molto meglio se scomparirai… siamo i cyborg... altrimenti poi d’esser nato tu ti pentirai = non vi ricorda niente questa canzone?
^ segaossa = termine del west per indicare coloro che facevano i dottori.
^^ Both Hill = la collina degli stivali ; cosi venivano chiamati i cimiteri nelle città del west, e qui 000 sta praticamente e non troppo velatamente minacciando di morte il suo interlocutore.
^^^ Yuma: l’incubo di tutti i delinquenti del west, era un carcere durissimo costruito in mezzo al deserto e anche se si poteva scappare dalla prigione i dintorni pullulavano d’indiani che catturavano i delinquenti per poi ucciderli.
°^ uomo che indossava una tuta su cui vi erano dipinte delle ossa bianca, scarponi, un lungo mantello, guanti e sul volto una maschera a forma di teschio il tutto di colore nero = nel manga i fantasmi nere sono comandanti da questo sinistro individuo che è dotato un acceleratore come joe.
°°^ allora 000 dimmi perchè hai ucciso quel povero kz24?» « La prossima volta che vuoi parlarmi vienici a trovarmi tu; non mandarmi uno di quegli idioti» = non vi rammentate niente questo simpatico dialogo?

 

III capitolo

Erano passati 10 giorni da quando 000 si era allontanato dalla base per recarsi in missione nella Malesia per i Black Gosts e adesso, dopo aver attizzato l’odio fra le varie etnie presenti nel Borneo e nelle isole della Malesia, stava tornando nel posto che lui considerava la sua casa.
[ah quanto tempo è passato, la Malesia sarà anche bella ma pericolosa visto che è la patria dei Dayachi°°°, spero che il capo sia soddisfatto della missione e mi dia presto la squadra che mi ha promesso, non dovrebbe mancare molto alla base e quindi alla mia squadra da battaglia sempre se 009 sia stato terminato e testato con successo].
Il giovane interruppe i suoi pensieri per studiare il quadro comandi (bene molto bene sono arrivato a casa adesso vediamo di scendere).
Accesa la radio 000 fece sentire la sua voce mentre spingeva in basso la clos “000 a base di controllo chiedo il permesso di atterrare. Passo” ma nessuno rispose “Base di controllo Black Gosths mi sentite qui è 000?” [ma perche non rispondono] il giovane si mise ad armeggiare dietro la sua radio cambiando frequenza, aumentando il volume facendo nel contempo sentire la sua voce *Ma insomma  per tutti i diavoli infernali c’è nessuno li che mi risponda?*
Malgrado tutto la radio rimase muta.
“Oh al diavolo non mi rispondono e va bene a mali estremi, estremi rimedi” 000 prese fiato un attimo per poi urlare nell’autoparlante *Ascoltatemi bene razza di [censura] [censura] [censura] [censura], non me ne frega niente se siete in pausa pranzo, io adesso atterro sulla pista e se non mi aprite entrerò a forza e se provate ad attaccarmi io lo considerò un ammutinamento fate voi*.
[ah adesso sto meglio vediamo un po’ di atterrare e…… un momento] il giovane aveva  dato un occhiata fuori dall’oblo della cabina del suo aereo monoposto^^^ e non aveva visto niente [per tutti i diavoli li dove c’era la basa non c’è più nulla meglio tornare indietro o qui rischio di rimanere a secco di benzina].
Senza esitare il giovane afferrò i comandi del suo aereo e dimostrando una straordinaria abilità di pilota fece salire il suo mezzo e subito inverti la rotta [spero di arrivare presso un aeroporto, non so quanto carburante è rimasto nel motore di Enola Gay°^°,  per fortuna che sono un cyborg quindi anche se vado a fondo, riesco a sopravvivere abbastanza a lungo da costruirmi una zattera e trovare una nave.
Comunque il boss non avrebbe mai distrutto la sua base, la domanda è qualcuno si è salvato? Bah ora è meglio non pensarci” mentre il giovane pensava l’aereo continuava ad avanzare sull’oceano incontro al tramonto.

°°° Dayachi = uno dei gruppi etnichi più numerosi della Malesia e del Borneo, un tempo erano cacciatori di teste che erano usate in speciali cerimonie sacre, anche se il gruppo etnico esiste ancora oggi i Dayachi non cacciano più teste.
^^^ sapete non so come erano gli aerei dell’epoca, quindi ho preferito non descrivere con esattezza l’aereo che 000 sta utilizzando,  se qualcuno sa che tipo di aerei utilizzabili dai privati c’erano all’epoca in cui è ambientato il manga “Cyborg 009” me lo dica per favore.
°^° Enola Gay = era il nome del bombardiere che sganciò Little Boy, piccolo ragazzo la Bomba atomica sganciata su Iroshima.

L’incontro

Galassia: via Lattea

Sistema: solare

Pianeta: terra

Continente: Europa

Stato: Francia

Comune: di Parigi

Città: Parigi

Stagione: inverno

Anno: 198X

Era una fredda giornata di dicembre e 000 camminava lentamente nei vicoli di Parigi incurante del freddo e della neve che cadeva sul suo petto nudo, egli infatti indossava solo i suoi pantaloncini corti al cui fianco pendeva la sua fidata spada, il suo mantello e i suoi sandali.

[Dannazione oh sbagliato a calcolare il flusso delle stagioni e cosi sono venuto con l’equipaggiamento estivo per fortuna ad un cyborg come il sottoscritto il tempo atmosferico è irrilevante però rischio di dare troppo nell’occhio! Ah se solo ci fosse il mio gruppo di soldati fieri e nobili non sarei in questo pasticcio visto che avremo potuto girare per la città insieme!]

In quel momento gli occhi del guerriero furono attratti da alcune ragazze che parlavano tra di loro

“Quindi è la tua grande occasione?” “Farai Gisella nello spettacolo per l’ambasciatore della Libia” “mi raccomando non fare danni!” “e soprattutto cerca di fare bella figura!” “si ragazze finalmente il mio sogno si è avverato!” “io verrò a vederti!” “Anche io!” “Beh ragazze adesso devo andare!”

(Ma questa è la voce di 003, forse lei sa quello che è successo alla basa e al resto della banda, sarà meglio che la seguo! Certo non sarà facile nascondermi 003 è dotata di un sistema di localizzazione dei nemici!) quindi il potente generale cyborg iniziò a seguire la giovane ballerina.

Tuttavia come aveva previsto 003 lo percepì subito

[sento una presenza dietro di mè!]

e in quel momento 000 decise di rivelarsi e atterrò davanti a 003 squadrandola con i suoi neri occhi; per un attimo i due cyborg si osservarono.

[Ma che mi succede? Mi sento come se fossi davanti ad un gigante eppure siamo alti uguali, non so perché ma questo ragazzo pare essere animato da una strana energia eppure non so perche non ho paura di lui]

Mentre 003 continuava ad osservare il potente generale costui messe le mani dietro la schiena inizio a far sentire la sua potente e terribile voce

“Soldato 003 sull’attenti!” e vedendo che Françoise non reagiva prosegui *Non hai sentito quello che ho detto? Spalle diritte pancia in dentro e petto in fuori!*

“ma io….”

*non m’importa se sei una donna pancia indentro e petto infuori. Immediatamente!*

lo sguardo e i modi da generale spinsero Françoise a ubbidire

“bene comunque nel caso non mi conoscessi io sono il cyborg generale 000, posto al comando della serie 00 e tu adesso devi rispondere a tre domane: che è successo alla base cyborg? Dove è il resto del gruppo? E infine che diavolo ci fai qui?”

Sentendo il tono deciso del generale 003 si trovo spiazzata e rispose:

“tu … lavori …. sei uno dei Black Ghost?”

*Soldato porta rispetto ad un tuo superiore!* fece 000 facendo venire i brividi a 003.

“Comunque sia mia cara io alò momento sono un mercenario libero da impegni, ero partito in missione e quando sono tornato all’X Point del pacifico non ho trovato niente di niente!

Avendo perso i contatti temevo che vi fosse successo qualcosa, sai anche se tu e i tuoi compari non mi avete visto io ero presente durante gli allenamenti e mi sono affezionato alla mia squadra, tuttavia quando arrivò 009 dovetti partire e cosi non ho potuto vederlo all’opera, malgrado fosse tutto contro di voi ho sempre sperato che almeno uno del gruppo fosse ancora vivo, per questo ho vagato per tutto il mondo prestandomi come mercenario nella speranza di poter trovare quelli che avrebbero dovuti essere i miei fidati soldati! Non hai idea di come ero preoccupato per voi altri!”

Il tono del giovane fece sorridere 003 che però diffidava di questo pseudo generale

“Se tu sei quello che avrebbe dovuto comandare noi 00 come mai non ho mai sentito parlare di tè?”

“Semplice mia cara! Stando al programma voi nove avreste dovuto prima imparare ad agire insieme e solo allora mi sarei fatto avanti sia per essere presentato sia per assumere il comando del gruppo, anche perché nel frattempo avrei imparato a condurvi in battaglia e a sfruttare le vostre caratteristiche personali”

“sai non sono sola. Con me ci sono anche gli altri del gruppo, siamo scappati dopo che i balck gosth ci avevano rapiti e …”

“un momento scappati? Rapiti? Ma io credevo che foste tutti volontari come me!”

“nessuno di noi ha scelto di diventare cyborg e … tu sei un volontario?”

“Si! Io non avevo niente da perdere e tutto da guadagnare! Portami dal gruppo devo parlare con tutti! Se quello che dici è vero significa solo una cosa ….”

*che mi hanno imbrogliato e truffato! Una cosa che odio!*

“beh portami dal resto del gruppo! Cosi potrò parlare con tutti i soldati e vederci chiaro una volta!”

Detto questo il colombiano si scostò e inizio a seguire la francese.

“Dimmi ci siete tutti oppure sei sola in città?”
“No sono venuto con il dottor Gilmore, Ivan, Bretagna e Joe!”

“E chi sono gli ultimi tre?”

“Sono i veri nomi di 001, 007 e 009!”

“Ah quindi usate ancora i nomi da umani? Beh io sono Iacopo ma per tutti sono 000!”

“sai noi preferiamo usare i nomi nella vita di tutti i giorni e i numeri solo nelle missioni!”

“io invece preferisco usare sempre la sigla numerica!”

“Ah eccoci siamo arrivati all’ Hotel Imperiale dove alloggio con i miei compagni!”

“bene entriamo!” detto questo il generale segui la ballerina dentro l’edificio dove ad attenderli vi era il professore che appena vide il generale cyborg rimase interdetto.

“Il dottor Gilmore suppongo!” fece il generale avvicinandosi allo scienziato “le dovrei parlare il privato!”

“non ho segreti per i miei ragazzi parlate pure signor …!”

“Generale Cyborg 000!”

*CCCOOOSSSAAA?*

“Professore che è successo?”

“Io e Ivan stavamo giocando a scacchi quando l’abbiamo sentita urlare e temevamo che fosse successo qualcosa!”

“niente ragazzi devo parlare con il mio ospite!” detto questo il professore si ritirò con il generale mentre Françoise spiegava la situazione agli altri cyborg.

Poco dopo Gilmore e 000 ritornarono dal gruppo con l’ultimo furibondo.

“soldati sull’attenti! ….. dopo una lunga chiacchierata ho scoperto che i Black Gosth mi hanno ingannato e sfruttato perciò io adesso combatterò con voi contro il nemico, aspettiamo il balletto della soldatessa 003 e poi torniamo alla base!”

detto questo 000 iniziò a guardare la neve che cadeva fitta fitta.

[Strano destino il mio.]

continua …….

© 03/10/ 2009



Licenza Creative Commons
Cyborg 009 Fanfiction di www.cyborg009.it è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported

 

 
 


Questo e' un sito amatoriale il cui unico scopo è divulgare ed informare senza fini di lucro alcuno.
Tutto il materiale, le immagini e gli screenshots su queste pagine sono di proprieta' dei relativi autori e sono offerte solo a scopo dimostrativo e descrittivo

Copyright (c) 2006 - 2011   |   Cyborg 009 Il forum italiano   |   Kibou